“3×3. Racconti erotici” di Monica Roiati da oggi e-book. Con intro di Paolo Bianchi

Da oggi “3×3. Racconti erotici” di Monica Roiati, libro premiato alla prima edizione del Premio Erotico Italiano è disponibile anche in formato e-book su Amazon.it!

3x3. Racconti erotici.

3×3. Racconti erotici.

L’edizione è arricchita da una breve intro del presidente del Salotto Erotico Italiano Paolo Bianchi, che qui riportiamo.

Paolo Bianchi

Paolo Bianchi – Presidente S.E.I.

Il termine erotismo ha a che fare con Eros, su ciò non vi è dubbio. Ma cos’è esattamente Eros? È una divinità pagana, e in quanto tale è un principio presente in ogni uomo, nel mondo, nell’universo.
Eros è semplicemente il principio di attrazione universale. Non abbiamo bisogno di atti di fede, esiste e basta, nella sua evidenza e potenza.

Eros non è solamente sessualità, ma la sessualità è senz’altro l’ambito in cui Esso si manifesta nel modo più evidente e potente.

Questa breve premessa mi torna necessaria per spiegare il motivo per cui la Giuria del Premio Erotico Italiano, Concorso Nazionale di Letteratura Erotica indetto dall’associazione culturale Salotto Erotico Italiano, da me presieduta, ha deciso di conferire il meritato riconoscimento a Monica Roiati per il suo romanzo “3×3. Racconti erotici”.

Monica Roiati, con i continui cambi di prospettiva che opportunamente impone al lettore, con il superamento della centralità del personaggio e della sua psicologia, pone ad autentico protagonista del libro solo ed esclusivamente Eros, nella sua verità, nella sua varietà, nella sua profonda e insistente potenza.

E di questo le siamo grati.

Paolo Bianchi
Presidente

Salotto Erotico Italiano

(Riproduzione riservata)